RIMOZIONE DELLE MUFFE DALLE MURATURE

Non è raro ritrovarsi di fronte a problemi relativi alla rimozione della muffa da murature e superfici ove per muffa intendiamo tutti gli insediamenti detti biodeteriogeni (quindi anche muschi, alghe, funghi, licheni, batteri, ecc.).

Tali insediamenti, oltre a procurare un danno estetico, determinano possibili condizioni di insalubrità dell’ambiente in quanto portatori di agenti patogeni e non sono semplici da rimuovere efficacemente e con una modalità innocua per la superficie trattata: i vari raschiamenti, spazzolature ecc. rischiano addirittura di diffondere le spore germinanti nel tessuto murario, espandendo il problema anziché risolverlo!

Una risposta efficace, selettiva ed ecologicamente valida è rappresentata da un ciclo di trattamenti applicabile su svariati tipi di supporti (calcestruzzo, legno, cartongesso, fibrocemento, mattoni, tufo, laterizio, ecc.).

I VANTAGGI

  • Riduce la colonia biodeteriogena
  • Non arreca danni
  • Non aggredisce i supporti
  • Esente da acidi, solfati, cloro-derivati, diluenti, sostanze venefiche o nocive

Il nostro sistema combinato è garanzia di successo da oltre trentanni, come testimoniato da centinaia di migliaia di metri quadrati trattati con efficacia nel corso della sua storia.

Contattaci subito per risolvere il problema

Con l'invio accetto l'informativa sulla privacy

Iscrizione alla newsletter
Desidero ricevere la vostra newsletter

Contatto commerciale
Desidero essere contattato da un vostro consulente commerciale